Akua Breathwork

Trasformati un respiro alla volta

A seguito della morte di mio papà, mi sono ritrovato a cercare su youtube delle meditazioni, degli esercizi che mi aiutassero a trasformare quella profonda malinconia. Mi sono così imbattuto in un esercizio di respirazione e subito dopo averlo finito mi sono sentito meglio, più centrato. 

Dopo un paio di mesi mi trovavo a Los Angeles, ero felice o comunque pensavo di esserlo. Incuriosito da una pubblicità online, ho deciso di partecipare ad un evento di Breathwork, senza sapere bene cosa aspettarmi. Dopo pochi minuti dall’inizio di questa respirazione, ho iniziato a piangere come se avessi fatto esplodere un palloncino di lacrime che mi portavo dentro. Al termine della sessione mi è arrivato chiaro come mai prima, che avrei dovuto fare quel lavoro e trasformarlo nella mia missione di vita.

Oggi a distanza di due anni, sono un facilitatore certificato di Breathwork, formato presso Owaken Breathwork di Los Angeles. Dopo aver conseguito la certificazione, ho intrapreso un percorso professionale come libero professionista, conducendo sessioni individuali e di gruppo sia in presenza che online. Lavoro stabilmente tra Milano, Bergamo e Roma in collaborazione con osteopati, psicologi e psichiatri.

Il respiro è la porta d’accesso al tuo inconscio

Lascia che la mente si acquieti e che il corpo sperimenti e processi tutte le sensazioni che emergono. Liberati del peso di ciò che il tuo sistema corpo-mente è pronto a lasciare andare.

Cosa dicono di me

Recensioni

Hai delle domande? Scrivimi qui

Seguimi su Akua Breathwork

Instagram
Youtube